cc_maranelUn’altra importante operazione antidroga messa a segno ieri dai Carabinieri della Stazione di Maranello, nell’ambito di un periodo particolarmente intenso di attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti.

Dopo l’arresto della settimana scorsa operato dagli stessi militari, quando in quel Comune venivano sorpresi due pusher viaggiare a bordo di un autovettura all’interno della quale erano rinvenute alcune dosi di “cocaina”, un altro arresto infatti e’ stato effettuato nella tarda serata di ieri.

Nella notte, le indagini della Stazione di Maranello, condotte con informazioni e servizi di appostamento, infatti, culminavano con il sorprendere un cittadino italiano, residente in zona, cedere dell’hashish nei pressi di un parco di quel centro cittadino ad un altro giovane italiano.

Già conosciuto alle forze dell’ordine per i numerosi precedenti specifici, a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di stupefacente suddiviso in due dosi.

Estesa la perquisizione presso la sua abitazione, veniva recuperato altro stupefacente, nonché del denaro, verosimilmente, provento della sua illecita attività.

Il 40enne malvivente veniva quindi tratto in arresto, mentre il giovane sorpreso ad acquistarlo, è stato segnalato alla Prefettura di Modena, quale assuntore.