impianto-efficentatoFinalmente buone notizie per il Comune di Finale Emilia e per lo Junior Finale. Un importante finanziamento da 100.000 euro per l’efficientamento energetico dello Stadio Comunale di via di Sotto è stato infatti ottenuto dall’amministrazione finalese, in seguito alla partecipazione al Bando frutto della convenzione tra Lega Nazionale Dilettanti, ANCI (l’Associazione Nazionale Comuni Italiani) e Istituto per il Credito Sportivo.

Le amministrazioni risultate vincenti sono state presentate stamane nel corso di una conferenza a Palazzo San Macuto, presso la Biblioteca della Camera dei Deputati a Roma.

Quello finalese è l’unico impianto selezionato dell’Emilia Romagna, 40 gli impianti vincenti in tutta Italia. “Si tratta davvero di una gran bella notizia – commenta l’assessore allo Sport del Comune di Finale Emilia, Fabrizio Mengoli, presente alla conferenza romana – Un grande ringraziamento agli Uffici preposti del Comune che hanno preparato in tempi record tutti i complessi adempimenti burocratici. Adesso aspettiamo fiduciosi buone notizie anche per il Campo sportivo di Massa Finalese.