intaglio-legnoInizierà Venerdì 18 Settembre il “Corso di intaglio del legno a punta di coltello per principianti” presso il circolo Fossetta di Sassuolo e realizzato da Dionisio Ferrari. Il corso avrà la durata di 20 ore suddivise in 10 incontri settimanali serali (dalle ore 20,30 alle 22,30).

L’intaglio a punta di coltello, pur raggiungendo livelli di bellezza, complessità e di abilità considerevoli, non fa rumore, non fa sporco e non fa odori. Può essere praticato da chiunque in qualunque ambiente al chiuso ed all’aperto.

Il corso costa 140 Euro che comprendono le tavole in massello per esercitazioni e minirosoni, che rimarranno di proprietà dei partecipanti, i materiali e le attrezzature comuni con la sola esclusione delle attrezzature personali.

Per informazioni ed iscrizioni contattare Dionisio Ferrari inviando un’e-mail all’indirizzo info@dionisioferrari.it oppure telefonando allo 0536-802236.

Il corso è per un massimo di 15 partecipanti.

Le iscrizioni, salvo chiusura anticipata per il raggiungimento del massimo di partecipanti, dovranno pervenire entro Sabato 12 Settembre 2015.