“Il Sogno”, bolle di sapone e clown show il 6 gennaio al Teatro Temple

    Pubblicità










    _MG_4795_copyright-SBIl 6 gennaio  alle ore 16,30 al Teatro Temple – Casa nel Parco a Sassuolo, secondo appuntamento della stagione teatrale rivolta alle famiglie “Il Ronzino” organizzata dall’associazione C.R.E.A., andrà in scena “Il Sogno, bolle di sapone e clown show”, genere comico, romantico, patafisico di grande effetto, di e con Eros Goni.

    Eros Goni é un mimo eccentrico e sognatore, che con pochi  oggetti di scena ricrea un universo magico in cui farsi cullare dalla poesia e migrare con le ali della risata. Comico e insieme pungente, imbonisce il suo pubblico con il fascino di un gesto teatrale pulito e semplice. Le vere protagoniste sono le bolle di sapone giganti che riempiono lo spazio, avvolgendo lo spettatore in una realtà onirica, evanescente e poetica.

    Il sogno è  uno spettacolo che  incanta con la sua  poesia e comicità. Lo strano attore, mimo, clown, vi mostrerà
    il suo mondo attraverso un viaggio dal sapore “antico”,  confuso tra sogno e realtà, romanticismo e comicità.
    Con il naso all’insù potrete ammirare queste anime volanti  trasformarsi da piccole a grandi, poi giganti dai mille riflessi  colorati e piene di fumo …e per finire sarete avvolti da migliaia  di piccole “animelle” …in volo libero …le bolle di sapone.

    Uno spettacolo per tutte le età e per tutti gli amanti dei sogni.​

     

    TEATRO TEMPLE, via largo Bezzi, 4 Sassuolo – Info e prenotazioni  3286839488 – www.teatrotemple.org

    Ingresso allo spettacolo con tessera – biglietto  6 euro, bambini fino ai 10 anni 4 Euro.

     

     

    Pubblicità











    Articolo precedenteCasette dell’acqua: tolta la ‘gettoniera’ in via Refice e Parco Amico
    Articolo successivoSi allontana dai domiciliari dove era sottoposto per le “spaccate” su autovetture avvenute lo scorso anno