syncronettes-Sea-SubLe syncronettes della Sea Sub nella giornata di domenica hanno affrontato la prima difficile gara del circuito FIN propaganda nella piscina comunale di Faenza.

In mattinata sfida nella sfida. Sono scese in acqua le esordienti A con la squadra a 6 composta da Carolina Cocchi, Giulia Bernaroli, Beatrice Carta, Rebecca Zanoli, Martina Baraldi e Sofia Vietti che si è trovata  a gareggiare contro le compagne Giulia Varini, Beatrice Bonucchi, Alice Sullo e Giada Luna Catellani. La prima squadra ha ottenuto il 9° posto nella classifica mentre il quartetto, nonostante i due punti di penalità dovuti alla minoranza numerica nel confronto con le altre squadre, hanno dato filo da torcere a tutte,  salendo così sul terzo gradino del podio.

Nel pomeriggio Lucrezia Lucchini ha confermato la sua indiscussa superiorità rispetto alle altre atlete con il suo singolo categoria Ragazze, performando il balletto che Lucrezia sfodererà nell’appuntamento clou del prossimo week-end, ovvero gli italiani FIN in programma a Civitavecchia.

Medaglia d’argento per la Junior Eleonora Splendi. Singolista “veterana” della SeaSub, ha impressionato il pubblico con il suo coinvolgente solo sulle note degli AC/DC. Accattivante da caricare il gruppo che ha così visto Chiara Borsari e Caterina Fontana raggiungere l’argento nel doppio Ragazze. Il duo ha portato a termine un’esemplare performance, nella stessa categoria in cui Giorgia Iemmi e Laura Righi hanno raccolto un 7° posto, risentendo un poco penalizzate dalla loro posizione di partenza, in quanto doppio di apertura della categoria.

Due le squadre in acqua nella categoria Ragazze: la prima composta da Giorgia Iemmi, Laura Righi, Caterina Fontana, Chiara Borsari, Elena Casini e Alice Varini e l’altra con Beatrice Bozzi, Beatrice Manzini, Cecilia Cavicchioli, Alice Sabbadini e Pia Coppi. Hanno raggiunto rispettivamente l’8^ e la 10^ posizione nella classifica, mentre tra le junior 6° posto per la squadra con Eleonora Splendi, Elisabetta Ferraroni, Elena Incerti, Elena De Martini, Sofia Gavioli, Carolina Bignardi e Lucrezia Lucchini.