Via alle approvazioni delle convenzioni tra il Comune di Cavezzo e l’Istituto Comprensivo ‘G. Masi’, per le funzioni aggiuntive del personale A.T.A. per l’anno scolastico 2016/2017, con relatore l’assessore Mario Tinti, e a quella per il trasferimento, all’Unione Comuni Modenesi dell’Area Nord, delle funzioni concernenti le politiche giovanili e ai servizi rivolti alle giovani generazioni, con intervento sull’argomento del primo cittadino.

Sono due fra i temi che saranno discussi durante la nuova riunione del consiglio comunale, la cui seduta si terrà giovedì 27 ottobre, alle 20, presso l’ex scuola media Dante Alighieri.

Fra gli altri punti iscritti all’ordine del giorno, dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, le comunicazioni del presidente, le variazioni di bilancio di previsione 2016, l’avanzo di amministrazione, si discuterà pure del permesso di costruire in deroga riguardante la riqualificazione e la funzionalizzazione, con minimo di ampliamento, di un edificio commerciale ubicato in via Volturno (tutti punti che avranno come relatore il sindaco Lisa Luppi).

La riunione del Consiglio si chiuderà con l’approvazione di ‘Addendum’ alla scrittura privata di costituzione sindacato azionario, fra i Comuni soci di Aimag S.p.A. (relatore Lisa Luppi).