A Parma arriva l’Esselunga Job Day! La catena leader del settore della grande distribuzione farà tappa nel capoluogo di provincia emiliano il 29 e 30 gennaio per cercare nuove risorse per i propri Supermarket e Superstore presenti sul territorio.

La figura cercata è quella di Allievo Responsabile che andrà ad aggiungersi alla famiglia Esselunga composta da 24.000 dipendenti.

I candidati interessati potranno iscriversi al Job Day registrandosi sul sito Esselungajob e inviando le proprie candidature dal 23 dicembre al 5 gennaio. L’evento è a numero chiuso e solamente coloro che saranno considerati più in linea con i requisiti richiesti riceveranno una mail di convocazione contenente data, ora e luogo dell’evento.

Esselunga nasce nel 1957, anno in cui vede la luce il primo supermercato con sede a Milano, e oggi, a sessant’anni di distanza, sul territorio nazionale si possono contare 159 punti vendita, distribuiti tra Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio.

Durante il Job Day i candidati convocati avranno la possibilità di conoscere l’organizzazione dell’azienda, scoprire i percorsi di crescita professionale al suo interno e incontrare il team di selezione. L’iniziativa prevede una presentazione della realtà Esselunga e, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori.

Per partecipare alla giornata di recruiting e conoscere tutti i dettagli, clicca qui.

Hai buone capacità organizzative, un forte spirito di iniziativa e stai cercando un lavoro dinamico e con possibilità di crescita? Se credi di possedere queste caratteristiche iscriviti subito, Esselunga ha bisogno di te!