Venerdì 14 febbraio alle ore 21.00 al Teatro dei Segni di Modena (Via S. G. Bosco 150) va in scena “La delicatezza del poco e del niente”, spettacolo di Roberto Latini con le poesie di Mariangela Gualtieri; musica e suono di Gianluca Misiti; luci e direzione tecnica di Max Mugnai; regia Roberto Latini. Una produzione Fortebraccio Teatro/Compagnia Lombardi – Tiezzi.

Sesto appuntamento di Trasparenze Stagione, la rassegna organizzata da Teatro dei Venti e ATER – Circuito Regionale Multidiscliplinare, con il contributo del Quartiere 2 Comune di Modena e della Fondazione di Modena.
L’attore e regista Roberto Latini, Premio Ubu 2017 come miglior attore, ripercorre in un susseguirsi di letture alcune delle composizioni più intense della poetessa cesenate, fondatrice del Teatro Valdoca, Mariangela Gualtieri.

Info e prenotazioni: cell 345 6018277; mail biglietteria@trasparenzefestival.it. Biglietti: 10 euro (intero), 5 euro (ridotto under 25), 7 euro (corsisti Teatro dei Venti). I biglietti sono acquistabili anche sul circuito Liveticket e con Carta Docente e 18app.