In assenza di una data certa per la riapertura dei teatri, ATER Fondazione insieme al Comune di Scandiano sono costretti ad annullare gli ultimi spettacoli della Stagione teatrale 2019-20 del Teatro Boiardo di Scandiano:

  • Si nota all’imbrunire con Silvio Orlando in calendario il 3 marzo
  • Trittico produzione Aterballetto  in calendario il 12 marzo
  • Black Leather. Due pugni guantati di nero con Federico Buffa in calendario il 2 aprile

Chi aveva acquistato biglietti per singoli spettacoli annullati o abbonamenti fissi o liberi può chiederne il rimborso alla biglietteria del Teatro Boiardo oppure direttamente online, sul sito di Vivaticket (https://shop.vivaticket.com/ita/voucher). Seguirà l’emissione di un voucher da utilizzare per gli spettacoli della Stagione teatrale 2020-21.

Ecco come fare:

  • Richiesta rimborso alla biglietteria del Boiardo
    Con un mail all’indirizzo info@cinemateatroboiardo.com allegando una fotografia o scansione dei biglietti o degli abbonamenti da rimborsare.
  • Richiesta rimborso online – Vivaticket
    Sul sito di Vivaticket, nella sezione VIVAforVoucher dedicata ai rimborsi. Sulla piattaforma saranno disponibili tutte le informazioni e gli aggiornamenti utili sugli spettacoli annullati o rinviati.

I voucher saranno inviati via mail dopo il 16 maggio oppure si potranno ritirare direttamente quando le biglietterie potranno riprendere regolare servizio.

  • Rinuncia al rimborso
    “Desideriamo ringraziare tutti coloro che ci hanno dimostrato vicinanza e sostegno comunicandoci l’intenzione di rinunciare al rimborso del biglietto o dell’abbonamento, un gesto di solidarietà e fiducia per il nostro teatro e per tutto il settore dello spettacolo, messo davvero a dura prova dall’emergenza in corso” – afferma una nota degli organizzatori -. A chi non l’ha già fatto, chiediamo gentilmente di confermare tale intenzione scrivendoci una breve mail indirizzata a info@cinemateatroboiardo.com con oggetto “rinuncia al rimborso”, in cui indicare il proprio nome e cognome e la tipologia dell’abbonamento o del biglietto acquistato”.

Mail per informazioni e richieste rimborsi: info@cinemateatroboiardo.com