anima_L (ph Tiziano Ghidorsi)

Domenica 14 febbraio alle ore 12.30, sui canali internet del Teatro Asioli di Correggio  e di Ater Fondazione, sarà pubblicato un brano di anima-L, nuova creazione di Chiara Sicoli prodotta da Circo Zoé, uno spettacolo musicale di discipline aeree tutto al femminile, tra grottesco e noir, che dà corpo a una strega moderna capace di incarnarsi in figure di donne diverse.

Lo spettacolo, provato, messo in scena e videoregistrato all’Asioli nell’ambito del “Cantiere Circo Zoé”, vede in scena la stessa Chiara Sicoli, Cecilia Fumanelli (voce, harmonium, direzione coro), Miriam Valvassori (voce, arpa celtica) e il Coro Wild Flowers.

Successivamente, in attesa di incontrare nuovamente gli spettatori “veri” dal vivo, diversi estratti di questo spettacolo e di “Interlude” (altra nuova creazione di Circo Zoé, sempre allestita e videoregistrata a Correggio) saranno pubblicati sui canali internet del Teatro Asioli e del progetto “Teatri nella rete”, promosso da Ater Fondazione. Oltre agli estratti degli spettacoli, sui canali del Teatro Asioli sono pubblicate interviste, backstage, brevi interventi di “cultura circense”… i cui protagonisti sono sempre gli artisti.

Il Cantiere Circo Zoé è promosso e organizzato dal Comune di Correggio – con il prezioso sostegno di Iren, Pibiplast Group, Spal, GF – e Ater nell’ambito del progetto Teatri nella rete.

Per informazioni: 0522 637813; e-mail: info@teatroasioli.it; web: www.teatroasioli.it