Home Bassa modenese Sabato 28 agosto in piazza Lusvardi a Soliera la biglietteria mobile di...

Sabato 28 agosto in piazza Lusvardi a Soliera la biglietteria mobile di SETA

ADV


Sabato 28 agosto torna a Soliera il camper della biglietteria mobile di Seta. Dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 17, in piazza Lusvardi, sarà possibile fare ex novo o rinnovare l’abbonamento alla corriera.

Presso la postazione mobile si possono acquistare solo nuovi abbonamenti annuali ordinari, con rilascio immediato della tessera Mi Muovo, e ricariche degli abbonamenti annuali ordinari in scadenza o scaduti. Sono accettati pagamenti con carte bancarie (bancomat o carte di credito), mentre non è consentito il pagamento in contanti.

La biglietteria mobile è aperta a tutti coloro che devono acquistare un abbonamento Seta, anche se residenti in comuni diversi da quello in cui è presente.

I nuovi abbonati possono usufruire di una promozione: acquistando un abbonamento annuale presso la biglietteria mobile, si risparmiano i 5 euro di costo della tessera.

I bambini e i ragazzi che frequentano le scuole elementari e medie, e gli studenti delle scuole superiori con un Isee familiare inferiore o uguale a 30.000 euro, possono richiedere l’abbonamento annuale gratuito. La richiesta deve tuttavia essere fatta esclusivamente online.

Chi deve sottoscrivere un abbonamento Seta per la prima volta deve portare una fototessera recente (non più vecchia di 6 mesi), il codice fiscale ed un documento di identità (per i minorenni è sufficiente il documento del genitore o tutore legale); presso la biglietteria troverà il modulo di richiesta da compilare. Chi è già titolare di un abbonamento Seta e deve rinnovarlo deve portare la tessera Mi Muovo già in suo possesso.

Articolo precedente“Memorie di mani. primo studio” dal 31 agosto nel Cortile dell’Istituto Penale per i Minorenni di Bologna
Articolo successivoLotta alla povertà estrema e tutela dei senza fissa dimora, la Regione assegna ai Comuni oltre 1,1 milioni di euro dal Fondo nazionale