Home Carpi Il carpigiano Gianni Bassoli presidente nazionale degli acconciatori CNA

Il carpigiano Gianni Bassoli presidente nazionale degli acconciatori CNA

Eletto lunedì all’assemblea quadriennale di categoria svoltasi a Roma

ADV


È modenese, per la precisione carpigiano, il presidente degli acconciatori di CNA (oltre 14.200 imprese sull’intero territorio nazionale). Si tratta di Gianni Bassoli (nella foto), da 43 anni, prima lavoratore – dall’età di 14 anni – poi imprenditore del settore, titolare del salone Cap Centre.

Bassoli è stato eletto ieri (lunedì 4 ottobre) all’unanimità nel corso dell’Assemblea Elettiva della categoria, l’appuntamento quadriennale che si è tenuto a Roma alla presenza di una cinquantina di delegati provenienti da tutta Italia.

“Ringrazio i colleghi per la fiducia che è stata accordata alla mia persona, ma anche all’Associazione. In un momento storico caratterizzato da una sfiducia crescente nella rappresentanza, raccogliere il calore e la partecipazione di tanti imprenditori è sicuramente incoraggiante”.

“Assieme ai colleghi – ha continuato Bassoli – cercheremo di ripartire insieme, costruendo, in un confronto continuo con il territorio, una tabella di marcia, andando ad individuare le problematiche più rilevanti che ostacolano la nostra attività e cercando soluzioni ed opportunità condivise”.

Il neopresidente degli acconciatori di CNA, attivo anche nel sociale (da anni è volontario della Croce Rossa di Carpi e segue un progetto per i bambini orfani dell’Angola) al momento della elezione non ha nascosto la propria emozione: “non ho promesse da fare od obiettivi da fissare perché il nostro futuro lo disegneremo e lo costruiremo insieme”, ha concluso nel suo breve saluto.

Articolo precedenteMattioli Enrico designato nel CDA di Farmacie di Sassuolo Spa
Articolo successivoAll’Ospedale Santa Maria Bianca di Mirandola apre l’ambulatorio di cardiologia pediatrica