Home Appuntamenti Torna la rassegna “Autunno al Crogiolo”

Torna la rassegna “Autunno al Crogiolo”

ADV


Dopo lo stop forzato a causa dell’emergenza Covid-19 torna, a partire da giovedì 21 ottobre, la Rassegna “Autunno al Crogiolo” con tre appuntamenti, da ottobre a dicembre, organizzati dal Comune di Sassuolo in collaborazione con Mismaonda Creazioni live e l’Agenzia Babel, con il contributo della Regione Emilia Romagna e la disponibilità di Marazzi Group che ha messo a disposizione il Crogiolo.

Tutti gli eventi avranno inizio alle ore 21 e saranno ad ingresso gratuito ma con obbligo di prenotazione sulla piattaforma Eventbrite.

I tre appuntamenti si svolgeranno nel rispetto della normativa per il contenimento della pandemia da Covid-19. Per accedere sarà necessario il Green Pass (come previsto dal DL 105/2021, salvo eccezioni previste per legge). Viste le procedure di controllo degli accessi, si richiede di arrivare circa 15 minuti prima dell’inizio dell’evento.

Giovedì 21 ottobre sarà la volta di Costantino D’Orazio, in dialogo con Luca Silingardi, sul tema “Civiltà di Villa”, a cura di Mismaonda.

Venerdì 26 novembre, invece, sarà la volta dello spettacolo teatrale di Ottavia Piccolo “Donna non rieducabile”, a cura di   Mismaonda.

Venerdì 3 dicembre, infine, Marcello Veneziani dialogherà con l’assessore Corrado Ruini, presentando il suo libro “Dispera bene. Manuale di consolazione e resistenza al declino”, a cura di Babel Agency.

Articolo precedenteVinitaly torna in presenza a Verona con la “Special Edition”
Articolo successivoA Limidi di Soliera riprendono gli incontri culturali