Il Comune di Nonantola di Nonantola ha pubblicato l’Avviso Pubblico per l’ammissione delle candidature relative alla nomina dell’Amministratore Unico presso la società Farmacia Sant’Anselmo s.r.l. La durata dell’incarico sarà stabilita dall’Assemblea dei Soci all’atto della nomina e comunque fino alla approvazione del bilancio al 31.12.2024.

La scelta dell’Amministratore Unico sarà effettuata sulla base delle qualità professionali e delle competenze quali: titoli di studio e di specializzazione, esperienze di gestione amministrativa o di direzione di strutture pubbliche e private, incarichi accademici ed in istituzioni di ricerca e incarichi professionali, strettamente attinenti alle specifiche caratteristiche della carica da ricoprire.

Le domande di partecipazione all’avviso pubblico possono essere presentate entro, entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 28 gennaio 2022. Il colloquio per la scelta dell’Amministratore Unico è previsto lunedì 31 gennaio 2022 alle ore 17.30.

Attivato anche l’Avviso Pubblico per l’ammissione delle candidature relative alla nomina del Revisore Legale dei conti presso la società Farmacia Sant’Anselmo s.r.l.

L’incarico sarà conferito per la durata di tre esercizi.

La scelta del Revisore legale dei conti sarà effettuata sulla base delle qualità professionali e delle competenze quali: titoli di studio e di specializzazione, competenza tecnica, giuridica o amministrativa specifica ed adeguata alle caratteristiche della carica e incarichi professionali, strettamente attinenti alle specifiche caratteristiche della carica da ricoprire.

La manifestazione di disponibilità, può essere presentata, entro e non oltre le ore 12,00 di di venerdì 28 gennaio 2022. Il colloquio per la scelta dell’Amministratore Unico è previsto lunedì 31 gennaio 2022 alle ore 18 00.

Avvisi Pubblici, per ulteriori informazioni: 059.896630 – boarin.l@comune.nonantola.mo.it.

Gli Avvisi Pubblici sono pubblicati sul sito del Comune di Nonantola