Martedì 26 luglio è il grande giorno atteso da tutti i tifosi neroverdi. Scatterà infatti la nuova campagna abbonamenti al Sassuolo Calcio per la Stagione 22/23.

Per la campagna abbonamenti 2022/2023 il club ha predisposto diverse iniziative e promozioni: sconti fedeltà per i vecchi abbonati, la tribuna sud al prezzo più vantaggioso di tutta la Serie A, promozioni e riduzioni, tariffe family, promozione gruppo ragazzi, possibilità di pagamento rateizzato senza costi aggiuntivi e tanto altro.

  • L’abbonamento è valido per tutte le 19 PARTITE casalinghe del campionato Serie A TIM 2022/2023, caricato su Sassuolo Card in corso di validità.
  • SCONTO FEDELTA’, con la tariffa Rinnovo per tutti gli abbonati alla stagione 2021/2022.
  • La TRIBUNA SUD si conferma il settore più economico della Serie A con prezzi ancora più vantaggiosi rispetto alle stagioni scorse (abbonamento non trasferibile).
  • Tante PROMOZIONI confermate:
  1.  la Tariffa Family, attivabile in tutti i settori con pacchetti da 2 a 4 persone;
  2.  la Fascia Ridotto, riservata a Donne, Under 30, Over 65, Militari e Invalidi;
  3.  il Gruppo Ragazzi, con l’abbonamento in Sud di almeno 8 ragazzi Under 30.*
  • OMAGGIO NEROVERDE per coloro che assisteranno ad almeno 15 partite casalinghe nel corso della stagione.
  • Possibilità di effettuare il PAGAMENTO A RATE dell’abbonamento, attraverso l’acquisto online con conto PayPal.

DOVE FARE L’ABBONAMENTO

Gli abbonamenti sono acquistabili:

1. ONLINE su sassuolocalcio.it
2. Presso tutti i PUNTI VENDITA VIVATICKET (per scoprire il punto vendita più vicino, visitare la sezione dedicata alla Campagna Abbonamenti su sassuolocalcio.it)
3. Presso lo STADIO RICCI e la biglietteria del MAPEI STADIUM dal 26 al 30 Luglio e dal 2 al 6 Agosto dalle ore 10.00 alle ore 14.00
4. Presso lo STORE Sassuolo Calcio in Piazza Garibaldi a Sassuolo dal 8 Agosto dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30 (ad esclusione del Lunedì mattina, del Giovedì pomeriggio e di 13,14 e 15 Agosto)

Gli abbonamenti con tariffa Family non saranno sottoscrivibili online ma presso i punti vendita VivaTicket, allo Stadio Ricci, al Mapei Stadium o allo Store.

Le Riduzioni Militari e Invalidi, così come il Gruppo Ragazzi saranno sottoscrivibili esclusivamente allo Stadio Ricci, al Mapei Stadium o allo Store.

Qua tutte le informazioni