Proseguono gli appuntamenti della rassegna musicale “Note e Arte nel Romanico” con il sesto concerto che si terrà domenica 7 agosto 2022 alle ore 17, presso l’Oratorio di San Michele Arcangelo, a San Michele di Fiumalbo.

I protagonisti della serata saranno il saxofonista Massimiliano Girardi ed il fisarmonicista Marcello Grandesso con “Aires Tango”, un programma musicale dedicato ad alcune delle più suggestive trascrizioni per questo particolarissimo duo.

Tutti i concerti della rassegna “Note e Arte nel Romanico” sono ad ingresso libero, senza prenotazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

****

Il quarto appuntamento della rassegna “Concerti al tramonto…sotto il Cimone” si terrà Lunedì 08 agosto 2022 presso la Chiesa di Santa Francesca Saverio Cabrini, a Località Groppo di Riolunato con orario di ritrovo alle 18 ed inizio dello spettacolo alle ore 18.15.

Protagonista del concerto sarà il duo di fisarmoniche formato da Roberto Caberlotto e Gilberto Meneghin con un suggestivo programma musicale dedicato alle ricercate sonorità della fisarmonica.

Il concerto si svolgerà nella terrazza antistante la Chiesa. In caso di maltempo, si svolgerà all’interno della Chiesa.

Per informazioni chiamare il 0536 75119 o inviare una email a info@comune.riolunato.mo.it

Tutti i concerti della rassegna “Concerti al tramonto…sotto il Cimone” sono ad ingresso libero, senza prenotazione. Il numero delle sedute è limitato, si consiglia pertanto di portare una coperta o un cuscino per ascoltare i concerti con maggiore comodità.