Il 7 dicembre alle 21 fa tappa al Teatro Duse di Bologna il nuovo Tour sul divano di Alex Britti che toccherà 11 tra i teatri più importanti d’Italia. Per coronare un 2022 ricco di concerti l’artista ha deciso di chiudere l’anno raccontando e raccontandosi.

Dopo la pubblicazione, lo scorso anno, della sua prima autobiografia intitolata ‘Una vita con la chitarra in spalla’ e la pubblicazione di ‘Mojo’, primo album interamente strumentale, Britti riassume tutti questi eventi in un live che lo vede solo sul palco, seduto comodamente su un divano, come a casa, con alcune delle sue inseparabili chitarre. Britti, si racconterà in un clima confidenziale partendo “da quando tutto è iniziato ad oggi o se preferite da oggi a quando tutto è iniziato”.

Biglietti da 36,00 a 48 euro. Teatro Duse – Via Cartoleria, 42 Bologna – Tel. 051 231836 – biglietteria@teatroduse.it- Dal martedì al sabato, dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. On line: teatroduse.it | Vivaticket I Ticketone