Addio Fantasmi (da sx Valentina Cervi e Anna Bonaiuto) Ph Luigi De Angelis

Una figlia e una madre a confronto. Dopo L’Amica geniale ispirato ai romanzi di Elena Ferrante, la Compagnia Fanny & Alexander – ovvero Chiara Lagani e Luigi De Angelis – porta in scena il romanzo di Nadia Terranova, finalista al Premio Strega 2019, mettendo al centro il rapporto tra due donne, incarnate sul palco da due attrici d’eccezione, Anna Bonaiuto e Valentina Cervi.

Con “Addio fantasmi” in cartellone venerdì prossimo 3 marzo con inizio alle 21 prosegue la Stagione teatrale 2022-2023 dell’Auditorium Montalcini di Mirandola, curata da ATER Fondazione in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Biglietto intero 15 euro, ridotto 13 euro.

Per informazioni Auditorium Rita Levi Montalcini – via 29 Maggio, 4 – Mirandola – Tel. 0535.22455

Prenotazioni via e-mail e telefoniche

Si possono effettuare prenotazioni telefoniche scrivendo una e-mail all’indirizzo mirandola@ater.emr.it, telefonando al numero 0535/22455 negli orari di apertura della biglietteria e con messaggio WhatsApp al numero 333/2455605. I biglietti prenotati dovranno essere ritirati entro il giorno precedente lo spettacolo o pagati con bonifico bancario pena l’annullamento della prenotazione.