Nella tarda mattinata di oggi, il Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze On. Maurizio Leo ha fatto visita al Comando Provinciale delle Fiamme Gialle di Reggio Emilia.

Ad accoglierlo, il Comandante Regionale Emilia Romagna della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Ivano Maccani, il Comandante Provinciale di Reggio Emilia, Col. t.ST Filippo Ivan Bixio, oltre ad una rappresentanza di militari del Corpo.

La visita presso la caserma “A. Borghi” arricchisce il calendario degli impegni istituzionali che vedono il Vice Ministro illustrare l’imminente riforma tributaria e le sue ricadute sul tessuto economico, mediante la partecipazione al convegno dal titolo “Legge delega per la riforma fiscale: nuovi scenari e opportunità per le imprese”, organizzato da Unindustria e dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Reggio Emilia.

Dopo la resa degli onori militari, il Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze ha espresso parole di apprezzamento e di piena soddisfazione per la professionalità delle Fiamme Gialle e per l’impegno con cui, ogni giorno, si adoperano per tutelare la legalità e la sicurezza economico finanziaria.

Il Professor Leo ha rimarcato, inoltre, il ruolo centrale del Corpo a presidio del bilancio nazionale e comunitario.