Sulla Tangenziale di Bologna, è stato aggiornato il programma delle chiusure previste dalle 22:00 di questa sera, venerdì 5, alle 6:00 di sabato 6 aprile, per consentire lavori di pavimentazione, come di seguito indicato:

per chi percorre la Tangenziale di Bologna e proviene sia da San Lazzaro di Savena/A14 Bologna-Taranto, sia da Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli, sarà chiuso il ramo di allacciamento sul Ramo Verde, verso Bologna Borgo Panigale. In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo 2 Bologna Centro.

Per chi percorre il Ramo Verde (Raccordo stazione Borgo Panigale-Tangenziale di Bologna), sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo 3 e San Giovanni in Persiceto. In alternativa, dall’uscita 2 Bologna Centro, proseguire su viale Alcide De Gasperi, rotonda Fabio Taglioni, SP568 Persicetana e rientrare sul Ramo Verde attraverso lo svincolo di San Giovanni in Persiceto.

**

Sulla A14 Bologna-Taranto, è stata annullata l’ultima chiusura in programma del ramo di allacciamento sulla A13 Bologna-Padova, da Ancona verso Padova, che era prevista dalle 22:00 di questa sera, venerdì 5, alle 6:00 di sabato 6 aprile