Domani alle ore 10.00 presso l’auditorium di Confcommercio a Modena, il Popolo della Libertà riunisce tutti i propri eletti nei vari enti del territorio per il primo confronto sull’esito del Congresso del Partito e delle recentissime elezioni amministrative.

In un momento nel quale spira forte il vento dell’antipolitica, il coordinamento provinciale del PdL ha deciso di moltiplicare gli sforzi affinchè eletti, iscritti e simpatizzanti colgano appieno la presenza del partito che lavora sul territorio e tra la gente. La riunione di domani è un primo passo di una serie di incontri e iniziative che hanno il preciso obiettivo di portare il Popolo della libertà in tutti i territori della provincia, da Fiumalbo a Finale Emilia, con lo scopo di ricostruire un rapporto diretto con tutte le realtà che compongono la nostra società; professioni, associazioni, imprenditori, saranno gli interlocutori del PdL.

In questa ottica di crescente confronto con il territorio, il PdL nel mese di Giugno organizzerà una festa provinciale a Mirandola ricca di dibattiti e confronti, che ospiterà importanti esponenti del partito. Tutte queste iniziative, al pari di altre in corso di preparazione hanno il preciso obiettivo, secondo le intenzioni del coordinamento, di strutturare una realtà politica che sia la più ampia, condivisa e partecipata possibile.

(Avv. Luca Ghelfi, Portavoce Popolo della Libertà – Modena)