Lo JSM_agonistica-2008-2009nuovamente in pista. Veratti, Borbeggiani Parmeggiani e Strazzella dopo i successi estivi scenderanno domenica al Palasport di Mirandola per la rassegna regionale dei gruppi folk, pronti ad intrattenere il pubblico con il meglio del loro repertorio agonistico.

Con i successi dei campionati estivi alle spalle si profila la nuova stagione agonistica per lo Junior Sacca Modena. Domenica infatti gli atleti della Polisportiva Modenese di Pattinaggio Artistico saranno di scena a Mirandola in un confronto diretto con altre importanti realtà regionali in occasione della rassegna Uisp dedicata ai gruppi Folk.

In gara tra gli altri ci sarà un quartetto dello Junior Sacca Modena formato da Ilaria Veratti, Giulia Borbeggiani Elisa Parmeggiani e Deborah Strazzella che, guidato dall’allenatrice Carol Buelloni, scenderà in pista per l’interpretazione di un brano tanto difficile quanto importante: la Traviata.

La competizione che si svolgerà presso il Palasport di Mirandola a partire dalle 9,00 fino alle 19,00 precede un altro importante appuntamento internazionale: i Campionati del Mondo di Pattinaggio Artistico in programma a Friburgo in Germania dal 18 al 22 novembre. A difendere i colori dello Junior Sacca Modena alla competizione mondiale sarà la bravissima Giulia Bianchini, già terza ai Campionati Europei il maggio scorso.