Sabato 8 novembre, alle 14.30, nell’ex mercato ortofrutticolo in via Ciro Menotti, sarà inaugurata la nuova sede del coordinamento Comitati Anziani.

Alla cerimonia interverranno il Sindaco Giuliano Barbolini, Armando Alberghini, presidente coordinamento comunale Comitato anziani e Fulvio Pivetti, presidente coordinamento provinciale Comitato anziani. Il programa prevede l’esibizione del coro delle Mondine e del coro La Ghirlandeina.

“All’ex mercato ortrofrutticolo, sottolinea Stefano Bonaccini assessore ai Lavori pubblici, è stato completato un primo intervento di ristrutturazione che ha permesso di ricavare, in una porzione dell’intero complesso, la nuova sede del Coordinamento Comunale Anziani.L’importo per la ristrutturazione è stato poco superiore ai 200 mila euro. Per realizzare uffici, sala riunioni e servizi igienici. Sull’intera struttura verranno poi effettuati ulteriori lavori di ristrutturazione per ricavare nuovi locali e in particolare l nuova sede dell’Istituto Storico della Resistenza”.