Arestud, Atcm e Università degli studi di Modena e Reggio Emilia hanno siglato in questi giorni la nuova convenzione che stabilisce le tariffe dei viaggi sui mezzi Atcm per gli studenti universitari per l’Anno Accademico 2006/2007.

In base alla convenzione la Student Card diventerà un vero e proprio abbonamento ricaricabile e, oltre alle tariffe agevolate per tutti studenti universitari, si prevedono particolari opportunità destinate esclusivamente agli studenti che beneficiano della Borsa di studio di Arestud. In questo caso, infatti, gli studenti potranno effettuare 150 euro di ricarica al prezzo di 40 euro, oppure due ricariche da 75 euro a soli 20 euro l’una.
Per le matricole, inoltre, si conferma come negli anni scorsi il periodo di tre mesi di viaggi illimitati gratuiti, al termine dei quali lo studente – sempre se risulterà idoneo alla Borsa di Studio di Arestud – potrà utilizzare l’abbonamento alle condizioni sopra descritte o, in caso contrario, avrà comunque la possibilità di un abbonamento che permette ricariche di 100 euro alla metà del prezzo.

Grazie alla flessibilità della Student Card, infine, gli studenti che beneficiano della Borsa di Studio di Arestud potranno viaggiare nelle linee urbane ed extraurbane, ma anche utilizzare i servizi Linea Mare ed Aerbus.
L’abbonamento agevolato a scalare offre infine la possibilità di usufruire del servizio taxibus a condizioni molto vantaggiose.