Tre sono gli eventi che restano alla conclusione di questa lunga e significativa stagione di “Confini”. Il 18, 19 e 20 maggio, presso The House di viale Buon Pastore, saranno ospiti Emanuele Sciannamea e Stefano Mazzotta che ci faranno partecipi della loro prima e significativa esperienza di creazione coreografica, “Zerogrammi” nata dalla collaborazione con Artemis Danza di Parma, importante compagnia nazionale che li vede tra i danzatori stabili del corpo di ballo.

Martedì 22 maggio, sul palco del Teatro Michelangelo, l’attesissimo Bidello Yellow di Tommy Togni e il suo circo Tommy che accompagnerà la sua performance intensa e divertente, risultato di un inedito quanto sentito avvicinamento al teatro dell’artista modenese, sinora molto conosciuto e seguito come musicista originale e mai sazio di nuove esperienze artistiche.

Da venerdì 25 a domenica 27 la Compagnia Ludovico Van di Adriano Montorsi e Daniele Paganelli, eclettici artisti modenesi, presso The House ci sorprenderà sicuramente con “Purtroppo sono nato scaleno: il caso Jekill e Hide”.

Per Informazioni e Prenotazioni: Tir Danza, Associazione Teatrale – The House, Casa delle Arti,
Viale Buon Pastore 57, Modena – Tel. 059.303696 – e-mail.