Una coppia di fidanzati bolognesi, sono stati arrestati per droga dai carabinieri della stazione di Mezzolara di Budrio, in provincia di Bologna.

La Fiat Punto dei due è stata fermata durante un controllo su via Riccardina. Visto il nervosismo degli occupanti, i Carabinieri hanno deciso di procedere alla perquisizione del veicolo dove hanno trovato 50 dosi di Lsd e 30 grammi di anfetamine in polvere.
Nell’abitazione della donna sono poi stati trovati circa 100 grammi di anfetamine in polvere, 43 pastiglie di ecstasi, 30 grammi di hashish, un bilancino di precisione e 300 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio delle sostanze stupefacenti. I due: T. A. 22enne di Bologna e V. A. 37enne di Molinella, sono ora rinchiusi nel carcere bolognese della Dozza a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Tre spacciatori, già noti alle forze dell’ordine, sono invece stati arrestati nella serata di ieri dai Carabinieri di Bologna nel corso dei servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel centro storico del capoluogo emiliano e in particolare nella zona universitaria. Le manette sono scattate per un egiziano di 41 anni, un 28enne italiano residente a Bologna e un ventenne danese anche lui residente sotto le Due Torri.
I primi due sono stati sorpresi in via del Guasto mentre spacciavano 3 dosi di hashish. Addosso avevano ulteriori 4 dosi di hashish e 2 dosi di eroina. Il danese è stato arrestato mentre spacciava 17 dosi di fumo.