“AMODENA” è il logo che caratterizza la nuova campagna informativa, voluta da Hera e dal Comune di Modena, che sta prendendo il via in questi giorni. La campagna è pensata per i cestini portarifiuti di Modena, ed il logo rappresenta la sintesi del rapporto tra la città, i suoi abitanti ed Hera.


L’iniziativa è nata dall’esigenza di creare una relazione amichevole con i Modenesi, comunicando i diversi servizi, in campo ambientale, che l’azienda mette gratuitamente a loro disposizione per migliorare la qualità della vita in città: dal ritiro gratuito dei rifiuti ingombranti a domicilio all’utilizzo delle stazioni ecologiche, servizi utili, insieme ai contenitori stradali, ad evitare il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti in strada.
I tre soggetti proposti dalla campagna sono stati riprodotti su pannelli di 21×31 cm e saranno applicati sui circa 4.000 cestini, presenti prevalentemente nelle aree verdi, nelle zone pedonali, sulle piste ciclabili e presso le fermate degli autobus.
“AMODENA” diventa, quindi, un nuovo simbolo di dialogo con i cittadini e sarà riproposto anche in altre occasioni.