Sono dieci i posti di lavoro, di cui cinque a tempo indeterminato, che lunedì 10 dicembre saranno messi all’asta dai Centri per l’impiego di Mirandola, Sassuolo e Vignola. Per i Centri per l’impiego di Modena, Carpi e Pavullo non sono pervenute richieste di lavoro da parte degli enti pubblici.


– Il Centro per l’impiego di Mirandola mette all’asta otto posti, di cui cinque a tempo indeterminato al Comune di Mirandola: tre per collaboratore d’infanzia all’asilo nido e due per addetto al servizio Lavori pubblici. I posti a tempo determinato sono al Comune di Medolla per operatore sociosanitario e al Comune di Cavezzo per collaboratore socioassistenziale. L’asta si svolge a Mirandola negli uffici del Centro di via San Martino Carano 44/46, tel. 0535 614141 e nella sede decentrata di Finale Emilia, via Cavour 4, tel. 0535 93697.

– Il Centro per l’impiego di Sassuolo mette all’asta un posto da bidello all’istituto Formiggini di Sassuolo. L’asta si svolge a Sassuolo nella sede del Centro in via di via Mazzini 164. Per informazioni tel. 0536 883318.

– Il Centro per l’impiego di Vignola mette all’asta un posto da bidello alla scuola primaria di Zocca. L’asta si svolge a Vignola nella sede del centro in via Montanara 696, tel. 059 771265.

Le aste – aperte a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea – si svolgono nell’orario compreso tra le 9 e le 12; gli interessati devono presentarsi, muniti di documento di riconoscimento e, possibilmente, con il modulo Isee, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.