Sassuolo si vestirà dei colori e dei profumi della primavera per la prima edizione di Sassuolo in fiore: la manifestazione che animerà il centro cittadino nei giorni di sabato 9 e domenica 10 maggio, attirando numerosi visitatori interessati al mondo dei floricoltori, florovivaisti, arredo da esterni e componenti da giardino oltre ad esclusivi espositori del settore alimentare.

Numerosi i floricoltori ospitati provenienti da tutta Italia che formeranno un tappeto fiorito nel cuore della città, più precisamente nella prestigiosa piazza Garibaldi.
L’atmosfera della città sarà inoltre impreziosita dalla suggestiva creatività dei vivaisti chiamati a riprodurre sezioni di giardini, suggerendo così combinazioni innovative, fresche ed eleganti per i propri giardini.
Non mancheranno ditte specializzate nelle attrezzature ed articoli per il giardinaggio che con i loro prodotti consentiranno a tutti gli appassionati di curare agevolmente i propri giardini.
Il proprio angolo fuori casa potrà anche essere completato grazie alle proposte di arredo da esterno, per rendere così vivibile appieno l’area esterna.
La piazza ospiterà un angolo esclusivo di prodotti alimentari provenienti da varie parti d’Italia facendo assaporare al pubblico in visita gusti vari ed interessanti per portare una ventata di originalità sulle proprie tavole.
Sassuolo si dedicherà al mondo dei fiori per le intere giornate di sabato e domenica permettendo l’accesso libero a tutti i visitatori e curiosi dalle ore 9 alle 20 con orario continuato.