Il Comando Provinciale di Modena nell’ambito del contrasto alla criminalità diffusa, nella giornata di ieri, ha attuato mirati servizi tesi al rintraccio di persone colpite da provvedimenti restrittivi.

A Modena, i carabinieri hanno arrestato D.D., modenese 23enne, già conosciuto alle Forze dell’Ordine, poiché colpito da ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Modena, dovendo scontare dieci mesi di reclusione e 400 euro di multa per furto in abitazione e resistenza a pubblico ufficiale. Il soggetto è stato accompagnato alla Casa Circondariale di Modena a disposizione della magistratura.

A Concordia sulla Secchia, i Carabinieri hanno arrestato L.C., 27enne cinese, sedicente, clandestino, per reati inerenti l’immigrazione clandestina. Il soggetto è stato trattenuto, su conforme disposizione del magistrato, nelle camere di sicurezza di quel Comando, in attesa di giudizio direttissimo che avverrà in data odierna.

A Vignola, i carabinieri hanno arrestato M.M., marocchino 25enne di Spilamberto, già conosciuto alle Forze dell’Ordine, poiché colpito da ordine di carcerazione della Procura della Repubblica di Modena, dovendo scontare 4 mesi di reclusione per furto e ricettazione. Il soggetto è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Modena a disposizione della magistratura.

A Serramazzoni i Carabinieri hanno arrestato M.E.H., marocchino 25enne, poichè colpito da ordine di cattura emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Modena, per reati concernenti l’immigrazione clandestina. Il soggetto è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Modena a disposizione della magistratura.