Liviana Zanetti è la nuova presidente di Apt Servizi s.r.l. E’ stata nominata oggi dalla Giunta regionale. La durata dell’incarico è di quattro anni, come previsto dallo Statuto della società composta da Regione Emilia-Romagna e Unioncamere.

Riconfermati, nel corso dell’assemblea dei soci dell’Apt che si tenuta a Bologna, Andrea Babbi e Stefano Bollettinari nel consiglio di amministrazione. I soci hanno proposto la riconferma di Babbi in qualità di amministratore delegato.

Grande apprezzamento è stato espresso da Regione, Unioncamere e dai consiglieri di amministrazione per il lavoro svolto con alta competenza e professionalità dal presidente uscente Massimo Gottifredi.

La presidente Zanetti. Vicesindaco e assessore al Turismo, Termalismo e Nuove Tecnologie nel Comune di Bagno di Romagna nel 2009, Zanetti, forlivese, è stata in precedenza assessore della giunta provinciale di Forlì-Cesena con delega a Cultura, Politiche Internazionali, Università, Pari Opportunità e Istruzione Pubblica (1999-2000) e, nel Comunale di Forlì, assessore alla Comunicazione, Decentramento, Politiche Giovanili, Eventi Istituzionali e Volontariato (2004-2009).