Successo di Marta Bellucco dello Sporting Club Sassuolo ai Campionati Regionali Individuali di Tennis per la categoria Under 14 Femminile, svoltisi presso il C.T.Bologna, gara valida per la qualificazione ai Campionati Italiani di categoria che si terranno dal 6 al 12 Settembre a Mestre.

La giocatrice portacolori del club sassolese si è aggiudicata il titolo battendo in finale la faentina Veronica Valgimigli, tesserata per il locale circolo C.T.Faenza, con il risultato di 4/6 6/4 7/6 (9/7 al tie-break) dopo 3 ore e 20 minuti di gioco e dopo essersi trovata in svantaggio di 5 giochi a 3 nell’ultima e decisiva partita.

Nei prossimi giorni Marta Bellucco e altri ragazzi portacolori dello Sporting Club Sassuolo, accompagnati dal maestro Luca Lutti, raggiungeranno la città del Cairo in Egitto per disputare due tornei internazionali giovanili ITF.

Un in bocca al lupo alla compagine e ancora una volta i complimenti all’organizzazione tecnica dello Sporting Club Sassuolo, diretta sapientemente dal maestro Massimo Bontempi, per il lavoro svolto su questi giovani talenti.