La Direzione del Distretto di Scandiano informa che da lunedì 28 febbraio 2011 verrà chiusa parte del corridoio principale al piano terra dell’Ospedale. La chiusura vedrà interessato il tratto che va dall’ascensore 3 adiacente alla portineria, alla Sala d’attesa della Senologia.

I collegamenti interni fra la portineria ed i servizi che si trovano oltre il tratto chiuso (Radiologia, Poliambulatori, Bar, Edicola, ecc.) verranno mantenuti sia attraverso un percorso interno che sarà opportunamente indicato, che dall’ingresso di Corso Vallisneri.

Si prevede che i lavori avranno una durata di circa una settimana.

Parte dei lavori dovranno essere effettuati esternamente, pertanto in caso di cattive condizioni metereologiche i lavori potranno protrarsi.

La Direzione del Distretto nell’impegnarsi a contenere al minimo i disagi, conta sulla comprensione dei cittadini e si scusa sin d’ora per eventuali situazioni di difficoltà e disagio che dovessero verificarsi.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Relazioni con il pubblico, dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 12.00, tel. 0522.850400