Continua proponendo un ricco weekend la Festa del Pd nel Parco Secchia a Villalunga di Casalgrande, che fino a Ferragosto accoglierà tanti visitatori della provincia reggiana e modenese, con un carnet di incontri politici, presentazioni letterarie e divertenti momenti di musica e ballo.

Venerdì 29 luglio

L’Arena del Liscio ospiterà Enrico Marchiante dalle 21; il Cuba Libre per il latino-americano vedrà alla consolle Old Style Dance (ore 21,30); mentre la Riserva Rossa, lo spazio dedicato ai suoni giovani, vedrà come protagonisti gli Abbashow, alle ore 22.

Nello Spazio 467, alle ore 21, l’esplosivo Flavio Oreglio presenterà “Siamo una massa di ignoranti. Parliamone…”, proponendo un recital ricco di humor tratto dal libro “Aprosdoketon” di Aliberti, intervistato dalla giornalista Lara Barilli, della testata online www.24emilia.com. Incontro in collaborazione con Epoché ArtEventi.

Sabato 30 luglio

Aprirà il calendario politico dello Spazio 467, il segretario regionale del Pd Stefano Bonaccini, alle ore 21, che sarà intervistato da Roberto Fontanili, giornalista de La Gazzetta di Reggio.

L’Arena del Liscio ospiterà Maurizio Guzzinati dalle 21; il Cuba Libre per il latino-americano vedrà alla consolle Miguel di Let’s Dance e Rumbero Dj (ore 21,30); mentre la Riserva Rossa proporrà il tributo a Zucchero dei Canne da Zucchero, alle ore 22.

Domenica 31 luglio

Il Presidente della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani sarà intervistato da Jacopo Della Porta, giornalista de Il Giornale di Reggio, sempre all’interno dello Spazio 467 alle ore 21.

L’Arena del Liscio ospiterà Ilenia Palmas & Alex dalle 21; il Cuba Libre per il latino-americano, l’Old Style Dance (ore 21,30); mentre la Riserva Rossa, proporrà il tributo ai Rolling Stones degli Sticky Fingers, alle ore 22.

Il tutto, accompagnato dalla solida proposta gastronomica dei luoghi di ristorazione quali il Ristorante La Pagoda, I Sapori d’Italia “I Buiaun”, i Sapori del Mare, il Falò, l’Osteria Enoteca Al Fiume, il Ristorante Argentino e la Taverna Rustica.