Patrizia Rossi è la nuova responsabile del centro primario di distribuzione di Imola. Con alle spalle una esperienza ultraventennale nel settore dei servizi postali (in precedenza aveva diretto i centri di Bologna Centro e Bologna Ponente), guiderà ora con rinnovata motivazione professionale l’attività di oltre ottanta addetti, fra portalettere e personale per le lavorazioni interne.

Il centro di via Grieco provvede alla consegna della corrispondenza a oltre 39 mila famiglie e 5.200 tra operatori commerciali e imprese, su un territorio suddiviso in 60 zone di recapito che comprende i comuni di Imola, Borgo Tossignano, Casalfiumanse, Castel del Rio, Dozza, Fontanelice e Mordano. A queste vanno aggiunte una Linea Mercato e un addetto ai servizi innovativi, con l’obiettivo di favorire l’attività di proposizione commerciale e di contrattualizzazione di prodotti e servizi dell’Azienda. Vengono distribuiti mensilmente circa 40.000 oggetti a firma e oltre 970.000 pezzi di corrispondenza ordinaria.

«E’ fondamentale per noi avere un dialogo costante con cittadini, amministrazioni e aziende imolesi attraverso cui sviluppare e consolidare i rapporti per fornire servizi integrati e prodotti all’altezza delle aspettative».

La nuova direttrice Rossi coordinerà inoltre l’attività degli sportelli inesitate e accettazione Grandi Utenti, aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.30 e il sabato dalle 8 alle 12.30. Per informazioni e segnalazioni la clientela potrà contattare direttamente il responsabile o i suoi collaboratori allo 0542.646908 dal lunedì al venerdì.

Nella foto: la nuova responsabile del centro di recapito di Imola Patrizia Rossi (al centro) con alcuni collaboratori