Home Attualita' Coldiretti: l’Azienda Agricola Messori brinda al Museo casa Ferrari

Coldiretti: l’Azienda Agricola Messori brinda al Museo casa Ferrari

Sarà l’Azienda Agricola Messori di Cittanova, socia di Coldiretti, ad offrire il brindisi in occasione dell’iniziativa “Bentornato a casa, Enzo”, in programma domani sabato 25 febbraio alle 17 in piazza Grande a Modena per festeggiare l’imminente apertura del Museo Casa Ferrari.

Sarà l’opportunità – sottolinea Coldiretti – per mettere in risalto ancora una volta lo stretto legame che unisce motori e agricoltura di qualità, le eccellenze del territorio che tengono alto il nome di Modena nel mondo.

L’Azienda Agricola Messori, informa Coldiretti, produce Lambrusco di Sorbara DOC, Lambrusco Grasparossa DOC, Lambrusco dell’Emilia IGT, Trebbiano dell’Emilia IGT ed è condotta dai fratelli Cristina e Andrea che già da tempo hanno iniziato un percorso di stretta collaborazione con altre realtà del settore agricolo e della ristorazione locale al fine di promuovere la tradizione enogastronomica modenese in un corretto abbinamento di cibo e vino.

Al “buffet giallo” che si terrà al termine dell’iniziativa i fratelli Messori offriranno, assieme alle frappe della Pasticceria Emiliana, vino bianco dolce e rosso dolce.