Proseguono i festeggiamenti nella città dei Pio per il compleanno della storica Piazza Martiri: dopo il rinvio dovuto alla pioggia, domenica 29 aprile torna nel cuore del centro storico il mercato straordinario organizzato dal Forum 1344, gruppo che raccoglie i mercati carpigiani per la promozione del commercio ambulante, in collaborazione con la Città di Carpi e il Consorzio Il Mercato di Modena.

Sui banchi che prenderanno posto nella storica piazza carpigiana, solo l’imbarazzo della scelta per chi ama guardarsi intorno alla ricerca di un acquisto. Capi d’abbigliamento per vestire in modo originale tutta la famiglia, con tanti accessori tra cui scegliere: borse, scarpe e cinture oppure articoli di bigiotteria, tutto l’occorrente per arricchire il guardaroba secondo il proprio stile, o rinnovarsi in vista dell’estate. Un vasto assortimento che riguarderà anche i prodotti alimentari e gli oggetti per la casa, dalla biancheria alle stoviglie.

Per informazioni è possibile rivolgersi a “Qui Città” al numero 059 649111, o a Luca Menon 329.3299343 – luca@lucamenon.it