Le feste natalizie si stanno avvicinando e come da tradizione Castelnovo Sotto si prepara a riservare simpatiche sorprese ai propri clienti. Domani, 8 dicembre, e nelle tre domeniche successive (9, 16 e 23 dicembre), i negozi che aderiscono all’associazione “Botteghe della Rocca” che riunisce le attività commerciali del paese resteranno aperti e nel corso delle festività saranno distribuiti biglietti per partecipare a una speciale lotteria. Saranno infatti messi in palio diversi buoni spesa, a disposizione dei clienti più fortunati, da spendere nei negozi del paese: uno da 300 euro, uno da 200, uno da 100, dieci da 50 e dieci da 20.

In questi giorni festivi saranno inoltre organizzate narrazioni itineranti sotto i portici grazie alla scuola dell’infanzia “Villa Gaia”, saranno presenti associazioni artigianali e come ogni anno sarà possibile gustare il gnocco fritto.

L’estrazione dei premi avverrà il 31 dicembre alle 18 in piazza IV Novembre, durante la festa di Capodanno.

L’iniziativa è stata organizzata dalle “Botteghe della Rocca” con il patrocinio del Comune e il supporto di Confcommercio e Confesercenti.