coppa-australian2013ModenaDomenica 20 gennaio si è svolta, al palazzetto dello sport di Casalecchio di Reno (Bo), la presentazione ufficiale della Coppa Australian 2013, campionato regionale a squadre per rappresentative provinciali, riservato al settore Under 10 e Under 11 maschile e femminile, valevole per la qualificazione alla fase finale nazionale della Coppa delle Province 2013.

In tale sede il M° Massimo Nicolini dello Sporting Club Sassuolo ed il M° Gian Luca Borghi della Pol.Maranello, tecnici provinciali e responsabili della rappresentativa modenese, hanno diramato i nominativi dei convocati.

Maschi: Luca Ascari (Sporting Club Sassuolo), Patrik Boni (CT Carpi), Daniel Ferrari (Zeta Due), Giorgio Levoni (T.Modena), Alessandro Matteuzzi (Zeta Due), Federico Mazzetti (Pol.Maranello).

Femmine: Alessia Galli (Pol.Maranello), Alice Gubertini (CT Pavullo), Chiara Lanzotti (Discovery), Margherita Macchioni (Discovery), Anastasia Monelli (CT Carpi), Maria Sofia Sghedoni (Sporting Club Sassuolo).

La prima giornata di gara del Girone d’Eccellenza, dove è inserita la Provincia di Modena, è prevista per domenica 3 febbraio con inizio alle ore 10 presso lo Sporting Club Sassuolo con ingresso libero per assistere alle partite.

Le altre giornate di gara del Girone d’Eccellenza sono previste per domenica 10 febbraio a Bologna e domenica 17 febbraio a Ravenna.