rumori_fuori_scenaL’esilarante e famosissima commedia di Michael Frayn, che negli anni ’70 rivoluzionò il concetto di commedia a Broadway e che da allora non ha mai smesso di far ridere, arriva al Teatro Carani, di Sassuolo, sabato 25 Maggio 2013 ore 21 in una produzione TeatroMomart e per la regia di Francesco Manelli.  Lo spettacolo sarà anticipato alle ore 19.00 dall’inaugurazione della mostra fotografica “Soffermarsi” di Onoria Tosi e aperitivo con degustazione.

L’irresistibile e pluripremiata commedia inglese è considerata il capolavoro comico per eccellenza, scandita da un ritmo inesorabile e inarrestabile nella sua comicità oltre ad essere un riuscitissimo osservatorio sul mondo del teatro e sulle su infinite, sorprendenti, e rocambolesche dinamiche interne. Rumori Fuori Scena è indubbiamente uno spettacolo con un potenziale comico senza precedenti.

TRAMA:

In un teatro di Des Moines, una compagnia teatrale è alle prese con la prova generale della commedia “Nothing on” (“Niente addosso”).
Tutto ruota attorno ad una casa di campagna, dove convergono le vicende della giornata.
Ma non è finita qui perchè si tratta infatti di Metateatro (teatro nel teatro)
In tre atti assisterete alle varie fasi della costruzione di uno spettacolo da parte della bizzarra compagnia: dalle prove, al debutto, alla tournée, che inizialmente risulta essere positiva, ma poco tempo dopo si rivela un disastro per ripicche e screzi fra attori – sul palcoscenico e fuori accade di tutto (interruzioni, errori, isterie, conflitti, tensioni, rappacificazioni) – ma alla prima a Broadway fortunatamente è un trionfo!