In occasione della “notte bianca” svoltosi tra i giorni 25 e 26 giugno scorsi, il Dirigente il Commissariato di P.S. ha predisposto un servizio straordinario di controllo del territorio limitatamente al centro storico.

Il servizio ha avuto inizio alle ore 19.00 del 25 e si è concluso alle ore 04 del 26 con l’impiego di quattro operatori della Polizia di Stato. Sono state controllate 44 persone per la maggiorparte cittadini minorenni.

A carico di un cittadino tunisino minorenne è stata sequestrata 0,4 gr. di sostanza stupefacente di tipo cocaina. A carico invece di un minorenne italiano è stato sequestrato gr.1 di sostanza stupefacente di tipo haschish. Entrambi sono stati segnalati alla Prefettura di Modena ai sensi dell’art.75 L.309/90.

Sono state elevate due contravvenzioni al codice della strada per guida senza libretto di circolazione al seguito. Sono stati, per ultimo, effettuati cinque interventi per disturbo alla quiete pubblica, schiamazzi, molestie a carico di una signora residente in città ed altro.